Ricompense RAIDS per meritocrazia

ChabattaChabatta Member Posts: 1
Nei Raids si dovrebbe seguire la linea della meritocrazia e quindi le ricompense delle casse dovrebbero essere migliori per chi fa più punti nello step che precede quella cassa e non dare un cristallo che poi come al solito dà una ricompensa scarsa come capita quasi sempre.
Non trovo giusto che un giocatore che nel primo step fa 10 milioni di punti riceva una ricompensa peggiore di un altro giocatore che sta ancora a 0 punti che passa sulla stessa cassa.
Quindi premi migliori, come per esempio schegge di cristallo Titano o 7 stelle per chi fa più punti.
Se si fanno più punti di tutti nel primo step e si trova un cristallo Prode che però poi contiene solo schegge di catalizzatore classe 6 stelle, questo è davvero Deludente!!!!!!
Penso sia preferibile di gran lunga ricevere direttamente le schegge di cristallo 7 stelle come hanno trovato gli altri giocatori della mia alleanza, che trovare schegge di catalizzatore che in confronto si possono accumulare in meno tempo e con meno risorse!
Quindi la mia proposta è di dare ricompense per meritocrazia e quindi ricompense migliori a chi fa più punti.
Sign In or Register to comment.